GP in notturna per finire l'estate in bellezza! Fin dalle prove si vede che la combinazione Kart Pilota da PlayMauro come stra-favorito grazie a un passo inarrivabile per gli avversari. Svolgiamo prima diversi minuti di prove libere per vedere se i kart vanno bene e vengono sostituiti quelli meno performanti , poi si inizia con le qualifiche . 

Gran tempo di PlayMauro che fa sua la pole , con Ste alla sua prima volta al secondo posto in partenza , la gara parte senza incidenti gravi e PlayMauro riuscendo subito a mettere margine per evitare attacchi inizia col suo ritmo e non verrà più impensierito fino alla bandiera  a scacchi. Bellissima lotta iniziale per il secondo posto e poi per il terzo che Teo otterrà all ' ultimo giro!! Pista divertente e dai sorpassi possibili , promossa da tutti  , anche se la direzione gara lascia un poco a desiderare ( umanamente parlando gentilissimi e disponibili , peccato solo per le pecche a livello tecnico.. ).

QUALIFICA

Pole di Forza per PlayMauro che rifila oltre un secondo a un incredibile Ste M. che si mette al secondo posto! Seguono Fabios27 a un decimo da Ste e i in fila a meno di un decimo uno dall'altro  Teo e Alex. Seguono Marco a 4 decimi da Alex con The Rock e la Wild card Riccardo in un soffio a un decimo da Marco , con Antonello ( alla sua prima gara ) in scia.  un poco più staccato troviamo Porta e Gianni che chiude il gruppo. 


GARA

Subito dal via PlayMauro detta la sua legge , scappando via dopo poche curve , mentre Fabios27 difende la posizione conquistata con lo scatto felino su Ste rimasto un poco al palo. 

Il ritmo infernale imposto da PlayMauro dopo pochi giri gli consente di guidare senza preoccuparsi di possibili attacchi e di arrivare alla vittoria con un grande distacco sul secodno , Fabios27 , che dopo diversi giri di scaramuccie riesce a scrollarsi di dosso gli avversari e lasciare aperta solo la lotta per il terzo gradino del podio tra Ste M.  Alex e Teo. con Teo alla fine a prevalere sul giovane pilota all'ultimo giro.

Più staccato arriva The Rock che si porta a casa un altro punto, davanti a Marco , Riccardo e Antonello , con Gianni a seguire e Porta a chiudere il gruppo.